loading...


Bidone per minuteria 12 contenitori iB 72 (

30,56€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cassette e Contenitori
Marca: Bs Systems

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 1-6


Contenuto della consegna: - 1 x vassoio per minuteria 12 scomparti iB 72 Descrizione del prodotto: Il vassoio per minuteria iB 72 a 12 scomparti è realizzato in plastica termoformata di alta qualità e offre un modo economico di compartimentare i-BOXX 72 e LS-Tray 72. Con i suoi 12 scomparti, consente di riporre in modo ordinato minuteria, viti, dadi e altri utensili. Con i suoi 12 scomparti, consente di riporre in modo chiaro e ordinato minuteria, viti, dadi e altri utensili. Gli scomparti sono di dimensioni ottimali per uno stoccaggio sicuro. L'inserto è robusto e durevole, ideale per l'uso quotidiano in officina, in magazzino o in cantiere.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cassette e Contenitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180