loading...


BEYAHELA Set di 6 cornici rustiche 8x10 pezzi

46,36€


Prezzo: 46,36€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cornici da Parete e
Marca: Beyahela
Colore: Bianca
Taglia: 8 x 10
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

BEYAHELA Set di 6 cornici rustiche 8x10 pezzi, cornice bianca 8x10 con tappetino 6x20 cm, senza tappetino, vetro temperato e legno Soild 8x10 con chiodi da appendere per decorazione da parete (misto)
Set di 6 cornici per foto da 20 x 25 cm/13 x 18 cm/10 x 15 cm. Le nostre cornici in legno sono disponibili in 6 colori. Che si tratti di nero, marrone, bianco, argento, oro, vintage o naturale. Le cornici in legno sono adatte a diversi stili: antiche, moderne, vintage, familiari, bohémien o praticamente tutti gli altri. Come collage/collage di foto o cornice indipendente per le immagini
Materiali di alta qualità: Le cornici sono realizzate in robusto legno MDF. È una sorta di materiale ambientale senza tagliare alberi per proteggere la natura. È molto ignifugo, stente all'umidità, alla pressione, alla piegatura e alle cadute. Con una parte frontale in vetro trasparente HD potrete avere una visione chiara delle vostre immagini e proteggere le vostre foto da polvere, umidità, graffi o altri danni.
️ Facile da appendere: grazie alle robuste clip è possibile appendere le cornici in orientamento sia verticale che orizzontale. E grazie al comodo blocco sul retro, le immagini possono essere cambiate rapidamente e senza problemi.
La cornice per foto in legno è possibile inserire le vostre foto preferite, certiti, dipinti, lavori di bricolage, ecc. In modo che la cornice diventi una decorazione accattivante nella stanza. La cornice è un bel regalo per i vostri cari familiari, amici, parenti o altre persone per San Valentino, Capodanno, festa della mamma, festa del papà, giorno del Ringraziamento, Natale, anniversario, compleanno, laurea, ecc.
La nostra promessa: il nostro obiettivo è quello di offrirvi la migliore qualità. Ogni set di cornici è sigillato con pellicola di plastica e la pellicola protettiva esterna assicura che le cornici vengano consegnate in modo sicuro e intatto. Se non siete soddisfatti del nostro telaio, vi offriamo in ogni caso una di incondizionata. Contatt
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cornici da Parete e


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180