ALTA QUALITÀ: questo set di connettori rapidi è realizzato in ottone di alta qualità e ha un'eccellente resistenza all'usura. Quindi il suo utilizzo è durevole. ATTACCO RAPIDO: questo tubo a attacco rapido consente il collegamento rapido di acqua/gas tra la torcia e il cappuccio APPLICAZIONE: questi attacchi rapidi sono facili da installare e consigliati per Raccordo tubo diametro interno M6 FACILE DA USARE: questo connettore può essere installato facilmente ed è comodo da usare. Specifiche: Materiale: ottone Diametro esterno connettore Barb: M6 (anche il diametro interno del tubo collegato) Colore opzionale: oro, blu, rosso Peso: 112 g Elenco dei pacchetti: 1 x connettore rapido per gas e acqua per saldatrice Nota: altri articoli non sono inclusi, il colore si basa sulla prima immagine e altre immagini mostrano solo l'effetto A causa delle differenze tra i diversi monitor, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'articolo. A causa della misurazione manuale. Si
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180