L'assortimento di utensili Beta in termoformato sono una soluzione pensata per rendere disponibile in maniera ordinata gli utensili di più comune utilizzo. Avere gli attrezzi disposti ordinatamente permette di diminuire considerevolmente il tempo impiegato nella ricerca degli utensili e consente quindi in questo modo di aumentare la produttività. Gli utensili disposti in disordine inoltre sono un rischio per la sicurezza. Questa configurazione di utensili Beta comprende 116 utensili diversi, ideale per ogni esigenza. In particolare fanno parte dell'assortimento diversi modelli di chiavi a bussola. Nello specifico Chiavi a bussola esagonali, a mano lunghe con bocca esagonale, maschio esagonali, a giravite per diversi tipi di viti e per candele. Sono forniti inoltre nel termoformato Beta, chiavi maschio esagonali piegate con estremità sferica, bussole portainserti, raccordi con attacco quadrati, prolunghe, snodi, quadri scorrevoli o con impugnatura e cricchetti reversibili. La vasta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180