Giraviti Beta Max 1292 Giravite per viti con impronta a croce Phillips. Lama in acciaio ad elevato tenore di Molibdeno, Carbonio e Vanadio, garanzia di migliori prestazioni in termini di resistenza alla torsione, flessione, durezza superficiale e tenacia. La cromatura satinata preserva la lama dell'utensile dall'ossidazione nel tempo. Impugnatura in polipropilene, elestico, resistente e stabile nel tempo, l'anima centrale è tenacemente ancorata alla base della lama, il punto principale di applicazione della coppia torcente. UNI/ISO 8764 - DIN 5262 4,5x80 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180