loading...


Beta - chiave a bussola poligonale 920B 1/2F mm 12...

24,60€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Chiavi a Bussola
Marca: Beta

Prezzo spedizione: 5,30€ 

Tempo di spedizione: 3-4 giorni


BETA 920B CHIAVE A BUSSOLA POLIGONALE 12 MM La CHIAVE A BUSSOLA POLIGONALE 12 MM di Beta 920B è uno strumento di alta qualità progettato per soddisfare le esigenze di chi lavora con precisione. Caratteristiche principali: Chiave a bussola poligonale 12 mm Progettata per una presa sicura e precisa Realizzata con materiali resistenti e durevoli Compatibile con una vasta gamma di applicazioni Con attacco quadro femmina 1/2 pollici Bocca poligonale In acciaio cromato Perché scegliere la CHIAVE A BUSSOLA POLIGONALE 12 MM di Beta 920B? Questa chiave a bussola poligonale garantisce la massima precisione e affidabilità durante l'utilizzo. rendendo il tuo lavoro più efficiente e professionale. Acquista ora e ottieni: Una chiave a bussola poligonale di alta qualità Spedizione rapida e affidabile Assistenza clienti dedicata Soddisfazione garantita Non perdere l'opportunità di migliorare la tua attrezzatura con la CHIAVE A BUSSOLA POLIGONALE 12 MM di Beta 920B. Ordina subito!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 17   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Chiavi a Bussola


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180