loading...


Beswitory Grande mocio piatto in microfibra

20,22€


Prezzo: 20,22€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mop Bagnato e Asciutto
Marca: Beswitory
Colore: Bianco
Taglia: 4 Microfiber Pads
Tempo di spedizione: 9-10 giorn


Beswitory Grande mocio piatto in microfibra lavabile a mano per pavimenti in laminato con scopa in microfibra riutilizzabile con manico lungo in acciaio inox girevole a 360 gradi regolabile per la
Mai più secchi pesanti: dite addio ai giorni di trasportare secchi pesanti durante il lavaggio. Il nostro avanzato mocio piatto in microfibra vanta un sistema di strizzatura facile, che consente di pulire i panni in pochi secondi mantenendo le mani asciutte e pulite. Dì addio alle faccende che trasportano secchi!
Panno riutilizzabile e lavabile in lavatrice: il nostro mocio viene fornito con 2/4/6 panni in microfibra riutilizzabili e altamente assorbenti. Questi cuscinetti sono costruiti per affrontare tutti i tipi di sporco e macchie, umidi o asciutti. Inoltre, il design in velcro consente una rimozione semplificata, rendendo la tua esperienza di pulizia senza sforzo. Fai la tua parte per l'ambiente con questi panni lavabili in lavatrice e resistenti.
Robusto manico lungo in acciaio inossidabile: il mocio piatto in laminato presenta un manico in acciaio inossidabile di alta qualità per una maggiore durata. Le dimensioni del pannello del mocio sono 42 x 12 cm con una lunghezza del palo estensibile fino a 137 cm, fornendo sollievo ergonomico impedendo la flessione della schiena. Il manico lungo è adatto per l'altezza della maggior parte delle persone, riducendo la frequenza di piegamento e accovacciamento e consente di risparmiare efficacemente la forza fisica
Mocio versatile con testa rotante a 360 gradi: questo grande mocio piatto è dotato di una testa girevole a 360 gradi, che rende accessibile ogni angolo. Perfetto per una vasta gamma di superfici, come legno duro, laminato, piastrelle e marmo, il mocio garantisce una pulizia completa e completa di tutti i pavimenti.
Mocio per varie superfici: questo grande mocio piatto in microfibra lavabile a mano non è solo per pavimenti, per pulire soffitti, pareti, finestre e porte con la stessa efficienza. Progettato per essere de
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mop Bagnato e Asciutto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180