loading...


BESTZY PUBG Mobile Game Controller 3-in-1


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Bestzy

BESTZY PUBG Mobile Game Controller 3-in-1 Controller con Gamepad, Gaming Trigger e Joystick per telefoni da 4,5-7 Pollici
Top esperienza di gioco in: il pacchetto comprende 1 paio di gioco trigger pulsanti uovo d' oca + 1 manico + 1 joystick. Gamepad può ridurre l' affaticamento della mano, il joystick ti fa passare più rapidamente, gioco trigger pulsanti consentono di contemporaneamente spostare, ruotare, Mira e spara. Vincitore vincitore Chicken cena.
Estremamente sensibile: ogni pulsante è stato testato personalmente da il personale nel gioco, segnalando prodotti ad alta sensibilità, di alta qualità, non preoccupatevi di qualità. Da utilizzare un sensore in metallo per collegare il telefono, ridurre il tempo di reazione così che puoi fare i nemici velocemente.
Ampia compatibilità: principio fisico, nessun bisogno di alimentazione e driver. Supporta quasi tutti i dispositivi Android o iOS telefono Touch Screen, ideale per tiratori che consentono di personalizzare le loro interfacce, come cellulari pubg, regole di sopravvivenza, fortnite, Survivor Royale, critico Ops, etc.
Facile da installare e da usare: basta personalizzare la pagina "impostazioni, il movimento del fuoco" e "e" obiettivo chiavi al posto giusto, installare il controller sul telefono cellulare e assicurarsi che il touch pad Cover il pulsante "Fire" e "scopo, salvare e posteriore al gioco, quindi installare rapidamente l' uovo d' oca e joystick, e poi si possono gustare il gioco. Si richiede solo circa un minuto.
Design stabile e facile da trasportare: la clip sul retro di il grilletto e joystick aiuto è stringere a sufficienza per lo schermo, il Gamepad è serrato con una molla. Essi vi aiuterà a più stabile nel gioco. Inoltre, il controller di gioco possono essere combinati, il gioco pulsante a scatto e il joystick sono di piccole dimensioni, non occupano spazio, e sono comodo da trasportare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180