loading...


BestGot Cuffie per Bambini per Bambini Ragazzi


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Bestgot
Colore: nero/rosa

BestGot Cuffie per Bambini per Bambini Ragazzi Adulti con Volume Microfono in Linea per Scuola, Tablet, Smartphone, Cuffie PS4 con Connettore da 3,5 mm Cavo Rimovibile (nero/rosa)
Queste sono cuffie cablate per Ragazzi Adulti. Cuffie perfette per bambini e adulti, possono essere utilizzate da persone di tutte le età.Suono di alta qualità, le cuffie offrono un'esperienza di ascolto coinvolgente con un suono naturale.Le cuffie emettono un suono potente e nitido, rendendo la tua esperienza di ascolto molto migliore, libera di perdersi nella musica.
Incorporato per rimanere comodi, cuscinetti auricolari in PU di alta qualità, il design della fascia regolabile consente un ascolto confortevole tutto il giorno, migliorando l'udito per viaggiare, lavorare e ovunque.
Cuffie per bassi pesanti, eccellente effetto sonoro e forte altoparlante per bassi bassi HIFI, spina da 3,5 mm e cavo da 4,3 piedi,compatibile con tutti i dispositivi jack da 3,5 mm Microfono ad alta integrità, compatibile con MP3, MP4, PC, PCD, DVD, la maggior parte degli smartphone.. Quando li porta dappertutto e ascolta tutto il giorno, devono sentirsi a proprio agio.
Le cuffie sono dotate di controllo in linea per consentire di rispondere alle chiamate premendo il pulsante quando vengono utilizzate su un telefono o tablet o computer e riprodurre/mettere in pausa un brano quando utilizzato in un dispositivo che supporta il controllo in linea con musica/Flat. Per le chiamate: Premere brevemente per rispondere/riagganciare. Per la musica: Premere pausa/riproduzione.
Suggerimento caldo:A seconda della testa/delle dimensioni/della forma dell'orecchio, potrebbe essere un po'stretto per qualcuno da indossare, progettato per evitare perdite di suono.In questo caso e per ottenere sia l'audio che il comfort,toglire le cuffie ogni 1-2 ore per rilassare le orecchie e proteggerle dall'ambiente afoso in uso.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180