Bestgle 8 Pezzi Adattatori Porta Boccole Asta Esagonale 1/4'' a Cambio Rapido(1/4" 1/2" 3/8"), Adaptor Converter Trapano Barra di Estensione a Boccola per Conversione Presa Quadrata
Barre di estensione per boccole a impatto - Prese quadrate da 1/4", 3/8" e 1/2", 8 lunghezze diverse per fornire una lunghezza extra per raggiungere spazi difficili da raggiungere.
Adatto per tutti gli azionamenti di prese, inserti di punte, per azionamento diretto tramite mandrino di foratura o con staffa di fissaggio esagonale da 1/4"
Adattatore di presa - Realizzato in acciaio al cromo vanadio (CR-V) temperato trattato termicamente, elevata durezza, buona durata e resistenza all'abrasione.
Design antiscivolo--Cuscinetto a sfere a molla sulla testa per garantire un blocco sicuro nel cacciavite a mano, nel trapano o nella chiave a percussione, può evitare lo scivolamento durante l'uso.
Per tutti i trapani, avvitatori a batteria e cacciaviti manuali, ecc. Ideale per il cambio rapido degli utensili negli avvitatori elettrici
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180