Bestgle 5 Set di frese in acciaio al carburo per stampaggio di lime girevoli, strumento girevole doppio taglio, frese di diamante rotary file in tungsteno acciaio utensili rotary (6 x 10)
1. Queste lame sono realizzate in acciaio al carburo di tungsteno per un'elevata durezza e un'elevata resistenza all'abrasione. Possono essere utilizzate per il trattamento di vari metalli, non metallici.
2. Senza inquinamento da polvere, migliora l'ambiente di lavoro. Alta efficienza di produzione, riduzione dell'intensità di lavoro, lunga durata, efficienza economica molto migliorata.
3. Il gambo rotondo da 6 mm si adatta a molti utensili elettrici o pneumatici.
4. Ampia gamma di usi, per l'uso in macchinari, aviazione, auto, cantieri navali, chimica, altri settori industriali e di taglia, l'effetto è significativo.
5. Ci sono un totale di 5 sbavature in diverse forme, che si possono utilizzare per molteplici scopi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180