
BEPER BC.510 Slow cooker,Pentola digitale per la cottura lenta,4,5 Litri,Acciaio, 3 impostazioni di cottura,Timer programmabile,Pentola interna estraibile,Lavabile in lavastoviglie
SLOW COOKER: Pentola digitale a cottura lenta dotata di una struttura in acciaio, coperchio in vetro e un recipiente interno in stoneware dalla capacità di 4,5 L. Ideale per cucinare deliziosi stufati, s verdure, carni, dolci con sapori intensi e trame eccellenti.
MANTIENE I SAPORI: Cottura lenta a bassa temperatura (95-98°) rendendo le pietanze più succulente e gustose e mantenendo inalterate le proprietà degli alimenti. La capacità è di 4,5 litri, ciò la rende adatta per 5-6 persone.
FACILE DA IMPOSTARE: Il display è digitale e programmabile con 3 impostazioni di cottura: low (richiede tempi più lunghi di cottura), medium (cottura normale) e high (per tempi di cottura più brevi). Al termine della cottura passa automaticamente in modalità warm, ossia mantiene in caldo il cibo fino al momento di servirlo. È possibile programmare il timer di cottura da 30 minuti a 16 ore e impostare l'orario di inizio cottura ritardata da 30 minuti a 16 ore.
GARANZIA DI PRATICITÁ: Lo Slow Cooker Beper è stato ideato per garantire un pratico utilizzo del prodotto, infatti è possibile controllare la nostra pietanza durante tutta la cottura attraverso il coperchio in vetro. E non solo non dovremmo più temere di scottarci grazie ai manici freddi al tatto.
FACILE PULIZIA: La pentola interna in ceramica e il coperchio in vetro possono essere lavati in lavastoviglie
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180