Prezzo Medio: 21,54€ -7%
BEPER RI.435 Scaldamani Manolo, Scaldino elettrico a forma di orsetto in morbido tessuto di Peluche, termostato staccabile per la massima sicurezza
SCALDINO MORBIDO: Simpatico scaldamani elettrico a forma di peluche in morbido tessuto velour.
I BENEFICI DEL CALORE: Manolo è l'amico che cercavi per riscaldare le tue fredde giornate invernali. Inserendo le mani nell'apposita cavità si potrà godere dei benefici del calore. Ideale per dolori addominali, per la schiena e la pancia. Tienilo con te sotto alle coperte per scaldarti.
SICURO: Dopo aver scaldato Manolo il cavo è removibile. Per utilizzare il tuo scaldino in tutta sicurezza.
TASCA SCALDAMANI: Inserendo le mani nell'apposita cavità si potrà godere dei benefici del calore a portata di mano, per portarlo sempre con te. Nel divano, a letto, a tavola.
CARATTERISTICHE TECNICHE: Potenza10W per un riscaldamento rapito delle resistenze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
-7%
Ribasso dal prezzo medio
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180