Beok Termostato Caldaia a Batteria Programmabile BOT313W Ambiente Termostato da parete, Alimentato da Batteria AA Retroilluminazione Blu, 1,50 voltV (Bianca)
【Principio di funzionamento】 Il termostato della caldaia a gas è dotato di un display digitale LCD. Bisogno 1,5 V due sezioni di batterie AA(il prodotto non contiene). Serve per comandare il funzionamento delle caldaie o l'arresto per impostare la temperatura. Il termostato riconosce la temperatura ambiente. Quando la temperatura ambiente effettiva è inferiore alla temperatura impostata, il termostato controlla la caldaia per iniziare a funzionare.
Risparmia energia: 5+1+1 6 periodi di tempo programmabili (può essere impostato ogni periodo e per esso una specifica temperatura): lavora automaticamente per un notevole risparmio di energia.
Termostato di Alta Qualità:Precisione di 0.5 ° C, mantenendo la temperatura confortevole all'interno del livello impostato ( Intervallo: 5 ~ 35 ° C ).con pulsanti a sfioramento per un funzionamento semplice. per impianto di riscaldamento con caldaia a gas.
Display LCD con Retroilluminazione:Visualizzare i dati in modo chiaro e facile da leggere anche al buio.Funzione di memoria dati quando l'alimentazione è spenta;
funzione di blocco della tastiera.
Il prodotto include: termostato, manuale di istruzioni. Aggiungi un carrello per acquistare ora, questo è il miglior regalo per la tua famiglia. Con un termostato, tieni la tua vita lontana dal freddo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180