Per risolvere il problema: porta non blocco. Bloccare saltando su e giù in fretta. Nessuna necessità di cambiare tutta la serratura della porta, fai da te cambiando la molla di bloccaggio. Caratteristiche: Per fissare la serratura della porta screpolature per molla di bloccaggio. Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, durevoli, per l'uso a lungo. Questo kit ripristinare il blocco e si deteriora nel tempo. Risparmiare il costo di un attuatore di sostituzione, che sarà solo fallire di nuovo. specifiche tecniche: Materiale: acciaio inossidabile Quantità: 4 Pz Primavera + 1 Pz Forcep In forma: Per Mercedes-Benz Classe C 2000-2007 Per Mercedes-Benz Classe E 2002-2009 Per Mercedes Benz CLK 2002-2009 Formato del pacchetto: 15 * 8 * 1cm / 6 * 3.1 * 0.4 Peso del pacchetto: 25g / 0,9 once Lista del pacchetto: 2 * molla destra 2 * molla sinistra 1 * Forcep
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180