Ecco cinque motivi per cui ti piacciono le nostre montature per occhiali: 1. Design elegante: montatura in composito Cateye con struttura in cristallo trasparente, squisita e robusta 2. Materiale della struttura in metallo leggero e lucido, elitarismo e moda. 3. Le lenti possono essere smontate dal telaio. 4. Progetta con grandi cerniere a molla e naselli in un unico pezzo che garantiscono il massimo comfort. 5. Ti forniremo un servizio al 100%, non hai rischi da provare. Dimensioni del prodotto: Larghezza lente: 55 millimetri Altezza lente: 36 millimetri Ponte: 20 millimetri Le misure vengono misurate manualmente, assicurarsi della dimensione prima dell'acquisto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180