BENECREAT Filo di Alluminio Platino Calibro 10 (2.5 mm)., Filo Metallico Pieghevole per Gioielli In Filo Metallico Rotondo Anodizzato per La Creazione di Gioielli, Giardino, 10m
Morbido e flessibile: Realizzato in alluminio, processo anodizzato, a prova di ruggine e senza ossidazione, flessibile e facile da piegare, può tenere bene in forma.
Riferimento taglia: 10 calibro (2.5 mm) di spessore, 10 metro di lunghezza, la bobina piccola è facile da riporre, non occupa troppo spazio.
Buona confezione: La bobina di plastica è ottima per mantenere il filo organizzato e può evitare danni durante la spedizione, un accessorio essenziale per la tua lavorazione.
Colore vibrante: Il filo di alluminio è color platino, durevole e durevole, non è facile svanire e cadere, abbastanza facile da manipolare.
Larghezza larga: Forte e morbido per la creazione di gioielli, rivestimento in pietra, bordatura, scultura, scheletri artigianali, modelli di bici, Fiorista, giardinaggio e altri progetti artigianali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180