BENECREAT 24 confezione di Scatole per Biscotti Natalizi Marroni, Scatola di Cartone Kraft Da 10x10x6.3 cm con Finestra A Forma di Decorazione Natalizia per Chicche di Biscotti
Il set include: 24 confezione di scatole regalo, design raffinato, abbastanza per soddisfare le diverse esigenze di regali e feste. Nota: i nostri prodotti devono essere assemblati da soli.
Misurare: Ogni scatola assemblata misura 10x10x6.3 cm, 35.2x26x0.04 cm quando aperto, con una hatacity adatta a molti piccoli oggetti e regali.
Design unico: Le nostre scatole di caramelle includono 6 tipi, progettato con fiocchi di neve, alberi di Natale, Babbo Natale, alce americano, Omino di marzapane, finestre trasparenti a forma di campane, fresco e delicato per le feste di Natale.
Materiale: La scatola di caramelle è realizzata in carta kraft di alta qualità, addensato per migliorarne la stabilità, che ti assicura di non avere torte e biscotti schiacciati, riutilizzabile.
Ampia applicazione: Ideale per contenere cupcake, caramella, biscotti, e piccoli doni. La forma carina aggiunge un senso di novità ed è ideale per feste e altre occasioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180