BENECREAT 4PCS Punzoni Automatici Centrali Punta per Incisione in Metallo Punzoni a Molla Regolabili e Penna per Incisione in Metallo per Legno e Metallo
【La confezione include】: 1 pezzo di punzone nero, 1 pezzo di punzone d'oro, 1 pezzo di testa di plastica argento punch, 1 pezzo di penna incisa, in grado di soddisfare il lavoro manuale di base
【Riferimento taglie】: la lunghezza complessiva è di circa 130 ~ 140 mm, 2 dimensioni delle punte: 2,5 mm e 3,5 mm;
Per maggiori dettagli, vedi foto2
【Materiale】: i punzoni sono realizzati in materiale d'acciaio ad alta velocità, con ottone fuso e punte cromate, di lunga durata.
【Design speciale】: il corpo del punzone è progettato su una superficie zigrinata per evitare scivolamenti;
2 tipi di punzoni: punzone comune, punzone testa rossa, in grado di soddisfare esigenze diverse;
【Adatto per】: può essere utilizzato dalla costruzione all'automotive, il glassbreaker, lavorerà su legno, plastica, acciaio e posizionamento a parete
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180