Prezzo Medio: 7,78€ -36%

Benecos - natural beauty 91150 polvere compatta - pressato - opacizzante - vegano - sabbia
Una carnagione equilibrata e smerigliata - non solo in viaggio.
Un complesso di olio di noci di macadamia rigenerante, olio di ricino biologico protettivo per la pelle e olio di girasole protettivo cellulare isce una pelle delicata e morbida.
Vegano
la cosa più importante a colpo d'occhio: per una carnagione equilibrata e opaca, cosmetici naturali vegani, certificati (bdih), contenuto: 9g
Modo d'uso: applicare sul viso con il pennello per cipria benecos e lavorare delicatamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180