loading...


Belupai 2040 T-Slot Profilo Alluminio Profilo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tasselli per Cave a T
Marca: Belupai

Belupai 2040 T-Slot Profilo Alluminio Profilo Estrusione Telaio per CNC Lunghezza 500mm Sliver
500mm Lunghezza 2040 T-Slot Alluminio profili Telaio per CNC
Queste estrusioni in alluminio 2040 di alta qualità sono una soluzione perfetta per telai di macchine personalizzati, postazioni di lavoro, prototipazione, protezione e molti altri scopi.
L'estrusione è un ottimo materiale di inquadratura, sono regolabili e possono contenere dadi a T su tutti e 4 i lati della superficie scanalata.
Applicazioni: Stampanti 3D professionali, plasma, laser, stand, mobili, ecc.
Contenuto della confezione: 1 x 500 millimetri 2040 T-slot alluminio profili Estrusione Telaio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tasselli per Cave a T


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180