loading...


BelleStyle Puzzle in Legno Bambini 2 3 4 5 Anni

11,99€


Prezzo: 11,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Puzzle di Legno
Marca: Bellestyle
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

BelleStyle Puzzle in Legno Bambini 2 3 4 5 Anni, Giocattolo Montessori Animal Puzzle in Legno, Giochi Educativi Apprendimento Giocattoli Gioco Regalo per Bambini Bimba Bimbo 2-5 Anni, 6x9 Pezzi
【Bambini Amore Puzzle】- Set di 6 puzzle di animali per i più piccoli (9 pezzi ciascuno): elefante, giraffa, panda, scoiattolo, tigre e leopardo. Questi animali super carini e colori vivaci possono attirare facilmente l'attenzione dei bambini. Questi puzzle sono divertenti, coinvolgenti e ideali per ragazzi e ragazze dai 2 ai 5 anni.
【Sicuro per Bambini】- Realizzato in cartone di legno di alta qualità, materiale ecologico con bordo liscio, senza sbavature, non tossico e ben realizzato, sicuro per i bambini piccoli. Sono di lunga durata e hanno bellissime stampe animalier.
【Grandi Giocattoli Puzzle Educativi】- Questi puzzle di animali possono aiutare i bambini a sviluppare capacità cognitive e motorie, coordinazione occhio-mano, capacità di risoluzione dei problemi e capacità di ragionamento spaziale durante il completamento del puzzle. Lascia che i nostri bambini trascorrano meno tempo sui prodotti elettrici e stai lontano dai videogiochi.
【Insegna Loro L'abilità di Abbinamento】- Questi puzzle sono semplici per i più piccoli. Le parti sono facili da afferrare e completare. Le illustrazioni a colori sulla piastra inferiore del puzzle possono essere utilizzate come riferimento utile per i bambini. Non è solo un modo perfetto per trascorrere del tempo di qualità insieme, ma i bambini si sentono orgogliosi di se stessi per averne completato uno.
【Adorabile Set Regalo di Puzzle con Animali】- Ottieni questo set di puzzle animato per il tuo bambino o come una bella sorpresa per i più piccoli tra la tua famiglia e i tuoi amici. I 6 puzzle in legno sono meravigliosi regali di Natale, compleanno, Pasqua e altre festività. Goditi il tempo in famiglia mentre tutti interagiscono insieme e costruisci un'infanzia colorata per i tuoi figli.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Puzzle di Legno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180