Beldray LA075031EU7 Scopa per pavimenti PET Plus, Scopa, setole progettate per catturare polvere e peli di animali, realizzate in plastica riciclata, manico esteso fino a 120 cm, grigio
Perfetta per rimuovere efficacemente peli di animali domestici o sporcizia da pavimenti e tappeti, questa scopa ad azione combinata Beldray Pet Plus rappresenta la soluzione ideale.
Grazie alla tecnologia ad azione combinata, le setole sono in grado di raccogliere polvere e peli sottili e di pulire in profondità
Con una lunghezza di 120 cm, consente di spazzare senza sforzo tutte le aree desiderate senza doversi piegare e sforzare la schiena.
Ecocompatibile, le setole e la testa della scopa sono realizzate in plastica riciclata e la rendono leggera e facile da trasportare.
Questa scopa combina funzionalità e stile, grazie al suo manico ergonomico con finitura a diamante che la rende perfetta per ogni casa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180