loading...


Beister Manicotti a compressione coscia supporto

25,57€


Prezzo: 25,57€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti Coscia
Marca: Beister
Colore: Nero
Taglia: X-Large
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Beister Manicotti a compressione coscia supporto per il tendine del ginocchio, 20-30 mmhg Antiscivolo coscia (coppia), gamba e coscia Brace Wrap Wrap per mal di coscia, allenamenti, dolore sciatica
Protezione mirata: le maniche a compressione della coscia Beister applicano un supporto stabile sull'articolazione delle cosce e offrono una gamma completa di movimenti, la manica della coscia supporta il tendine della coscia e il quadricipite aiutando nel recupero di tensioni e tiri, significativo sollievo dal dolore per lacrime muscolari, dolori, affaticamento, sciatica, borsite, tendinite, artrite, lesioni sportive. Con le nostre bretelle per la coscia, sarai in grado di affrontare qualsiasi attività a tuo modo, assicurandoti di essere un passo avanti nella prevenzione degli infortuni!
TESSUTI ANTISCIVOLO e ALTA QUALIYY: maniche di supporto per coscia Beister realizzate in 75% nylon, 25% elastan, ha assorbimento dell'umidità e sudore, super traspirabilità, alta elasticità e durata nel tempo. Tre strisce antiscivolo sul polsino superiore mantengono le maniche a compressione coscia in posizione senza scivolare via durante gli sport faticosi. Le parentesi graffe elastiche si adattano perfettamente alla coscia e non stringono o impediscono lo sport. Facile da indossare e da togliere, senza sforzo.
Compresione modesta: le bretelle a compressione della coscia Beister forniscono supporto circolatorio per cosce, muscoli posteriori della coscia e inguine. Le maniche della coscia aiutano a ridurre e prevenire il gonfiore per chi lo indossa, mantenendo la circolazione positiva e la salute della coscia. Il tessuto più spesso offre un migliore supporto e protezione senza limitare il movimento. Il suo livello di compressione è comodo e sicuro, ideale per l'uso dopo un infortunio alla coscia o per prevenire lesioni sportive.
Ampia gamma di applicazioni: le maniche a compressione della coscia Beister per uomini e donne possono essere utilizzate per tutti gli sport all'aperto e al cope
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti Coscia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180