loading...


Beats Fit Pro stone purple

170,99€

Oggi 11:14


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie
Marca: Beats By Dre

Prezzo spedizione: 3,99€ 

Tempo di spedizione: Spedizione immediata


I Beats Fit Pro sono dotati di comode alette di sicurezza flessibili che si adattano al tuo orecchio. Il design universale delle alette è stato testato da atleti delle più svariate discipline: avrai la sicurezza che, in qualunque allenamento o attività , gli auricolari rimarranno al loro posto. Grazie agli sfiati della pressione, potrai indossarli comodamente per tutto il giorno. I morbidi copriauricolari in silicone, disponibili in tre misure, offrono una vestibilità personalizzata. Il Test di aderenza configurato sia per Android che per Apple ti permetterà di indossare gli auricolari nella maniera appropriata per una tenuta acustica personalizzata e prestazioni ottimali. Un suono avvolgente I Beats Fit Pro sono progettati per darti un suono potente e bilanciato, con una piattaforma acustica personalizzata che ti terrà compagnia per tutto il giorno. Un driver proprietario a doppia membrana all’interno di un alloggiamento a doppia camera consente di ottenere suoni nitidi con un’eccezionale separazione stereo. Un processore digitale avanzato ottimizza le prestazioni audio in termini di intensità sonora e limpidezza e, allo stesso tempo, permette una cancellazione del rumore precisa. I Beats Fit Pro supportano l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per farti coinvolgere totalmente dalla musica, dai film e dai giochi. Insieme, i giroscopi e gli accelerometri rilevano dinamicamente i movimenti della testa in modo da regolare il suono quando ti muovi, per un’esperienza completa e immersiva. Senti ciò che conta Grazie alle due diverse modalità di ascolto, sarai tu ad avere il controllo su ciò che vuoi sentire. La cancellazione attiva del rumore (ANC) totalmente adattiva sfrutta la calibrazione audio in tempo reale per rilevare in modo continuo i suoni esterni da bloccare, per una resa sonora ottimale. Quando hai bisogno di percepire ciò che accade attorno a te, puoi facilmente passare alla modalità Trasparenza: i microfon
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Rebuy

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180