Beada Lampadine di ricambio a LED G40, E12 con a vite infrangibile, a LED, per luci a corda solare, caldo
[Look retrò] forniscono un bagliore luminoso caldo e ricostruiscono l'aspetto retrò delle lampadine a incandescenza a antico con il vantaggio del LED.
[ E12/Ampia applicazione] Lampadine LED Vintage G40 con a vite a candelabro che si adatta a prese basate su e12 e c7, non solo l'eccellente illuminazione decorativa per lampadari interni, applique e apparecchi in cui la lampadina è visibile, ma anche le migliori lampadine di ricambio per luci LED G40 esterne nel tuo giardino, cortile e terrazza del balcone.
[Suggerimenti caldi] Queste lampadine a a LED G40 sono da 3 Volt, usarle solo per luci a stringa solare.
[Infrangibile] Le lampadine a LED G40 sono realizzate in plastica, più infrangibili rispetto alle lampadine a incandescenza in vetro, ad alta trasmissione, 25 lampadine LED G40 per confezione, uso interno ed esterno.
[Lunga vita] 30.000 ore di vita che sono 1250 giorni per illuminare, costo e risparmio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180