BDHI 8 in 1 Lavello Rubinetto Installatore Multifunzionale Rubinetto Chiave Strumento Tubo Acqua Chiave per WC Ciotola Bagno Cucina Idraulica (D23-1)
8 in 1 installatore del rubinetto del lavandino in plastica leggera ad alta resistenza e lega di alluminio resistente.
Dimensioni: lunghezza di 26 cm e diametro massimo di 5 cm. le dimensioni interne della testa della chiave sono (dall'interno verso l'esterno) 2 cm e 2,3 cm e 2,7 cm.
Adatto per dadi di alimentazione, valvole di intercettazione, cesti di colino, dado di alimentazione, dadi per rubinetti, WC, lavandino, bagno e tubature da cucina e molto altro ancora.
Il design extra lungo consente di ruotare dadi di montaggio difficili da raggiungere su rubinetti, spruzzatori e valvole a sfera.
Basta scattare la posizione e ruotare rapidamente, quindi sostituire il dado installato dal rubinetto, la chiave del rubinetto per le installazioni comuni del rubinetto e i filtri del lavandino con l'inserto unico fornisce.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180