Baugger Lente d'ingrandimento 60X illuminata con 2 luci LED e 1 luce UV Lunghezza focale regolabile per gioiellieri Orologiai Gemmologi Hobbisti
Il forte ingrandimento 60X ti aiuta a leggere e ispezionare facilmente i dettagli degli oggetti.
Le dimensioni compatte gli permettono di stare bene in una tasca per un facile utilizzo.
Le lenti ottiche acriliche sono resistenti ai graffi e dli e la lunghezza focale è regolabile, rendendola più comoda da usare.
Dotato di 2 luci a LED, ottimo per ambienti con scarsa ;
e 1 luce UV che può aiutare a rilevare denaro contraffatto.
Adatto per leggere e ispezionare piccole stampe, testi, ispezionare parti, monete, francobolli, tuti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180