loading...


Batteria senza fili per Parrot ZIK per Parrot


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Batterie
Marca: Henzens
Colore: Nero

Batteria senza fili per Parrot ZIK per Parrot PF056001AA (700mAh/2.59Wh, 3.70V, Li-Polymer e Cameron Sino)
Nota: si prega di assicurarsi di selezionare il modello di batteria giusto in base al prodotto originale.
Funzione circolatoria ad alta capacità, sostituisce perfettamente le batterie originali.
Protezione di sicurezza: protezione da sovraccarico, sovraccarico, sovraccarico, surriscaldamento, sovracorrente e cortocircuito.
Nessun effetto memoria, è possibile utilizzarlo in qualsiasi momento e non c'è bisogno di scaricarlo completamente, quindi iniziare a utilizzare.
Prestazioni stabili. Cameron Sino progettato appositamente per te. I prodotti hanno ottenuto la certificazione CE.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180