Batteria di ricambio compatibile con finestra solare Velux, finestre da tetto e tapparelle, 10,8 V 2000 mAh NiMH, con cavo e presa
Montaggio semplice: sostituzione della batteria Plug & Play.
Batteria NiMH, 10,8 V, fino a 2000 mAh, con celle ad alte prestazioni "Ready to use", batterie ene-loop LSD.
Batteria, tensione: 10,8 V, capacità minima: 1900 mAh con LSD (bassa autoscarica). Dimensioni: 151 x 34 x 32,5 mm, con cavo e spina da trasformare, peso: circa 498 g. Il colore della guaina termorestringente varia.
Batteria di ricambio compatibile con la tua finestra solare Velux, da montare. Le batterie di alta qualità garantiscono una lunga durata e una durata ottimale.
Si prega di confrontare le dimensioni di circa 151 x 34 x 34 mm con quelle della batteria per verificare la compatibilità. Batteria di ricambio, non originale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180