loading...


Batteria al Litio 4/8/16/32PCS Classe a 3.2V


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Batterie a Ciclo
Marca: Cleide
Colore: 16pcs

Batteria al Litio 4/8/16/32PCS Classe A 3.2V LiFePO4 Batteria 90Ah Fai da Te Ricaricabile Lifepo4 90Ah Pacchetto Cellulare for Solare Vans RV Forklit (Color: 16PCS)
Un ciclo di ricarica è un periodo di utilizzo da completamente carico a completamente scarico e quindi completamente carico.
Inoltre è meno soggetto a problemi causati dalla profondità di scarica.
alte prestazioni, prestazioni stabili con protezione da sovraccarico e sovratensione.
Imballaggio sicuro, spedizione rapida.
È la scelta ideale per l'alimentazione da campeggio all'aperto e una semplice installazione interna.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batterie a Ciclo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180