Batteria per IPhone, Batteria per Cellulare Batteria Al Grafene Sostituzione della Batteria per Cellulare con Carica Super Flash per IPhone Serie 7(per iPhone 7 2330 mAh)
Ispezione rigorosa: ogni sostituzione della batteria deve superare un'ispezione rigorosa, scegli noi e usala con fiducia.
Batteria al grafene: realizzata con una batteria al grafene premium, la nostra batteria del telefono cellulare è molto resistente e ha una lunga durata della batteria.
Carica super flash: le nostre batterie del telefono possono essere caricate in modo super flash, una scelta perfetta per la tua vecchia batteria.
Nota: controllare il modello che è necessario acquistare prima dell'acquisto. Ed è pronto per l'uso dopo l'installazione che ha buone prestazioni.
Tecnologia avanzata: la tecnologia avanzata fa sì che la batteria abbia una capacità maggiore, che può prevenire efficacemente il sovraccarico, la protezione da surriscaldamento e lo scaricamento eccessivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180