Batteria esterna Baseus USB-C da 65 W/20000 mAh, PD 3.0/QC 4.0, a tre uscite, a ricarica rapida, con display LED per iPhone 12, 11, XS, Samsung S20, Macbook, iPad Pro.
【Ricarica ad alta velocità da 65 W】La power bank Baseus da 65 W può caricare rapidamente il tuo computer portatile e il tuo iPhone allo stesso tempo, portare l'iPhone da 0% a 50% in 30 minuti ed è 3 volte più veloce di una normale power bank. Ricarica completamente il MacBook Pro da 13" in sole 2 ore con un adattatore da 20 V/3 A. Adatta per i viaggi d'affari.
【Design completamente metallico】Questa batteria esterna è realizzata in lega di alluminio con un processo di placcatura di colore preciso. Ha una superficie di colore sottile e una lucentezza metallica scintillante. Il design sorprendente non è solo bello esteticamente, ma aiuta anche a dissipare il calore durante il processo di ricarica.
【Grande capacità】Il caricabatterie portatile esterno per cellulare da 20.000 mAh fornisce 4,5 cariche per iPhone 12, 7 per iPhone 8, 5 per Galaxy S10, 1,8 per iPad Pro e 1,1 per MacBook Pro 13". Ne avrai bisogno per viaggiare.
【Display LED intelligente】Un display digitale indica la percentuale di potenza rimanente e quando si carica. Carica completamente la tua batteria esterna prima di partire per sapere esattamente quanto tempo il tuo dispositivo rimarrà acceso.
【Contenuto della confezione】Riceverai una power bank Baseus da 65 W e 2000 mAh e un cavo USB-C da 50 cm. -
Dispositivi compatibili: smartphone.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180