Batteria per E-Bike HA103-01 agli ioni di litio 36 V 10,4 Ah 374,4 Wh agli ioni di litio per bicicletta elettrica 36 V 7,8 Ah per bicicletta elettrica
Quando si carica la batteria, si prega di utilizzare il normale caricabatterie di marca. Il tempo di ricarica non deve superare le 6 ore.
È vietato mettere le batterie in acqua e fuoco, per evitare la vicinanza alla fonte di calore. È vietato l'utilizzo di materiali metallici e conduttivi per collegare l'interfaccia di ricarica e scarica.
Se non si utilizza la batteria per un lungo periodo di tempo, si prega di mantenere la potenza della batteria tra il 40% e il 70%.
♻ Stabile e durevole: l'ingresso e l'uscita sono più stabili e la sua grande capacità prolunga la durata della batteria.
Design ergonomico e universale: la batteria per biciclette elettriche dispone di un supporto di montaggio che può essere fissata alla maggior parte dei fori per le bottiglie d'acqua nel telaio. Compatibile con biciclette elettriche da 48 V, biciclette, mountain bike e molto altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180