9 V batteria a bottone 9 Volt Batteria clip connettore fibbia in plastica T-type 5pcs
Confezione: 20 pz tipo T 9 V batteria connettore clip fibbie con cavi spellati;
Materiale: plastica ABS e metallo, con forte design non facile da tirare a parte quando si rimuove batteria
'Dimensioni (ciascuno): 2.4 x 1.2 x 0.7 cm/2,4 x 1,2 x 0,7 cm con filo lunghezza 14 cm/14 cm cavi di collegamento colore: nero e rosso.
Funzione: questa batteria connettore clip sono facili da sostituire una batteria rotto sul tuo dispositivo elettronico;
kit di effettuare collegamenti di alimentazione rimovibile in casa progetti;
dovrebbe essere parte di ogni sperimentatore o Maker;
Attenzione: adatto solo per batterie da 9 V e 9 V batteria supporti a scatto, si prega di assicurarsi che questo acquisto di questo articolo.Si prega di non si applicano quando le mani bagnate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180