Bassulouda Tester per cavi di rete RJ45, RJ11, RJ12, CAT5, CAT6, UTP, USB, LAN e Ethernet (batteria non inclusa)
È necessaria una batteria da 9 V (non inclusa nella fornitura). Si consiglia di sostituire la batteria.
Viene utilizzato per testare il cavo di cablaggio Ethernet fatto da sé per farlo funzionare normalmente prima di collegarsi al dispositivo. Test cavi RJ45, linee telefoniche RJ11 e cavi di rete.
Esegui automaticamente tutti i test e le ispezioni per trovare brevi problematici, cavi aperti, -cablaggio e altri incidenti di cablaggio. tester del cavo di rete, visualizzazione visibile dello stato del LED.
Il display LED di facile lettura mostra il problema. Portatile e facile da trasportare.
Caratteristiche:Può facilmente distinguere cavo, continuità, aperto e corto;
Verificare la continuità del cavo attraverso il kit di telecomando, aperto, cavo corto e cavo incrociato coppia fino a 1000 piedi (circa 3,0 metri).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180