loading...


10 barre di ancoraggio - acciaio inox A4 o zincato...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tasselli
Marca: Batifix
Taglia: M12 x 220

10 barre di ancoraggio - acciaio inox A4 o zincato | Omologazione ETA | Ancora per carichi pesanti | Tasselli di ancoraggio | Ancoraggio composito (acciaio zincato, M12 x 220)
Contenuto della confezione: 10 picchetti di ancoraggio, materiale e dimensioni a scelta
Per il fissaggio di carichi pesanti nel calcestruzzo non fessurato (ad esempio cemento e pietra dura). Da utilizzare in combinazione con una cartuccia di vetro/malta o a cartuccia di malta.
Campi di applicazione: per l'ancoraggio di carichi pesanti in cemento non fessurato. Ad esempio: scaffali alti, telai, pareti antirumore, facciate, macchine, ringhiere, ecc. in ambienti secchi, umidi e aggressivi, come acqua clorata o salata.
Caratteristiche: gli ancoraggi compositi sono particolarmente adatti per l'applicazione di carichi elevati a bassa distanza di bordo e assi, poiché si ancorano senza spifferi. Sono utilizzabili su superfici asciutte e umide, nonché economiche e razionali per il montaggio in serie.
Funzionamento con una cartuccia di malta: la barra di ancoraggio viene inserita nel foro ruotando mediante un trapano In questo processo i tubi di vetro vengono distrugti e la sabbia di quarzo macina lo schegge di vetro e la resina viene miscelata in modo omogeneo con l'indurente. La miscela riempie lo spazio tra l'elemento di fissaggio e la parete forata.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tasselli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180