Peso: 1 kg Diametro filo: 0,8 mm Ideale per saldature a passaggio singolo o multiplo, giunti sovrapposti, giunti angolari, saldature semiautomatiche, ecc. Caratteristiche: autoprotetto. Nessuna fornitura di gas richiesta. Confezionato in pellicola sottovuoto. schizzi minimi. Bella forma. Anti-ossidazione e macchie di olio. Applicazione: comunemente usato per strutture leggere, fabbricazione di parti di macchine, costruzione di prefabbricati, riparazione di vagoni ferroviari, serbatoi e fabbricazione in generale. Promemoria: questo prodotto è un filo di saldatura autoprotetto airless, i poli positivo e negativo devono essere invertiti quando si utilizza la seconda saldatrice di schermatura! Buona resistenza al vento e resistenza ai fori d'aria, supporta la saldatura all'aperto con il vento, adatto per la costruzione all'aperto lavoro. Supporta saldatura ad angolo di posizione, saldatura piana, saldatura verticale, saldatura sopraelevata, saldatura orizzontale, saldatura ad angolo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180