Lampadine LED PAR38 con filettatura E27 e chip SMD2835. PAR38 con potenza di 15W e resa cromatica ottimale (CRI>80). Con un angolo di apertura di 38 gradi. Particolarmente adatto per l'illuminazione di esterni, come facciate, giardini, alberi... Di solito viene utilizzato insieme a un picchetto da giardino o a un picchetto con presa E27, per posizionarlo nel punto desiderato e dirigere la luce verso il luogo che vogliamo illuminare. Può essere utilizzato anche in ambienti interni per sostituire i vecchi PAR38. Temperatura di colore calda di 2800°K con un'intensità luminosa di 1200 lumen. Ø121x127mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180