Prezzo Medio: 13,01€ -8%
Barattolo in vetro per alimenti da 750 ml, contenitore in vetro trasparente con chiusura ermetica in legno di acacia, contenitore per alimenti per caffè, tè, spezie, zucchero, noci, snack e caramelle
Confezione: 1 barattolo di vetro trasparente con coperchio ermetico;
750 ml. Diametro: 9 cm. Altezza: 15 cm.
Materiale: realizzato in vetro borosilicato di alta qualità + coperchi in legno di acacia naturale, atossico, innocuo, resistente alle alte temperature, per un uso duraturo.
Organizzatore da cucina: con questi barattoli di vetro, il cibo può essere facilmente conservato e posizionato ordinatamente in cucina. Ottimo spazio aggiuntivo per la tua cucina.
Coperchi ermetici: il coperchio in legno è costruito in un anello di tenuta in silicone per uso alimentare mantiene l'aria fuori, crea un ambiente ermetico per mantenere il cibo asciutto, migliore conservazione degli alimenti.
Ampia applicazione: perfetto per conservare e conservare chicchi di caffè, cereali, farina, spezie, caramelle, biscotti, noci, tè, miele, marmellate, polvere, cibo e alcuni snack.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180