BAOGELA Orologio da uomo vintage rettangolare con cinturino in pelle nero e quadrante quadrato all black, impermeabile cronografo e date
Orologio da uomo BAOGELA marca 1613SL ha una classic cassa in acciaio inossidabile da 37x39 millimetri con quadrante rettangolare
Questo modello ha un preciso Quarzo giapponese movimento - Vetro minerale
Cronografo e date
3ATM di resistenza alla pressione dell'acqua, non adatto per nuotare, fare il bagno, immersioni
Design contemporaneo e innovativo, Connubio di stile e spirito sportivo, per affrontare al meglio le sfide di ogni giorno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180