loading...


Bakaji Umidificatore Ambiente Diffusore Aromi USB


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Umidificatori
Marca: Bakaji
Colore: Nero

Bakaji Umidificatore Ambiente Diffusore Aromi USB con Luce LED 7 Colori Profumo Ambiente Aromaterapia Portatile Casa Auto Serbatoio 230 ml (Nero)
Goditi un aria sempre pulita e ben umidificata e fatti accarezzare dalle dolci fragranze emanate dal nuovissimo umidificatore diffusore aromatico con luce a LED di Bakaji. L'umidificatore diffusore aromatico di Bakaji con lampada moodlight emana un delizioso flusso di aria profumata che oltre a mantenere il giusto tasso di umidità nell'aria renderà gli ambienti di casa tua una vera e propria oasi per il relax.
La particolare lampada a led di cui è dotato il diffusore umidificatore Bakaji fornisce ben 7 colorazioni diverse tra cui scegliere, oppure con la funzione di cambio automatico è possibile far girare in successione le varie tonalità di colore ricreando un atmosfera ancora più rilassante e unica. L'umidificatore Bakaji funziona con l'ausilio di un normalissimo cavo USB, in questo modo è possibile collegare quest'ultimo ad un PC, ad una powerbank o ad una presa elettrica (tramite adattatore)
Design leggero e compatto, il diffusore di aromi Bakaji è poco più grande di uno smartphone ciò lo rende facile da posizionare e facile da portare in qualsiasi posto anche in macchina! Infatti collegando il diffusore alla presa accendisigari o ad una presa USB potrai avere aria fresca con la giusta umidità anche nella tua auto.
L'umidificatore Bakaji è facile da utilizzare basterà versare dell'acqua nel pratico contenitore da 230 ml, premere il pulsante di accensione e godersi il flusso di vapore continuo che migliorerà l'aria del vostro ambiente per ben 4/8 ore consecutive.
Grazie alla bassissima rumorosità è possibile utilizzare l'umidificatore anche di notte, diventando così una comodissima luce oltre che ad umidificare l'aria durante il sonno. L'umidificatore diffusore Bakaji trova utilità in qualsiasi ambiente regalando aria con la giusta umidità e un atmosfera di puro relax che aiuterà ad alleviare lo stress di tutti giorni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Umidificatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180