loading...


Baffect Pattumiera da bagno con sensore, 9,5 l

46,97€


Prezzo: 46,97€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pattumiere da Bagno
Marca: Baffect
Colore: bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Baffect Pattumiera da bagno con sensore, 9,5 l, sottile con coperchio, per bagno, pattumiera automatica per la cucina, pattumiera elettrica con sensore,bianco
Per i clienti: questo cestino con sensore è composto da un secchio, un coperchio per auto, un anello fisso e una scatola. L'anello fisso è progettato per nascondere i sacchi della spazzatura all'interno per un aspetto pulito. E la piccola scatola integrata del cestino elettrico della spazzatura consente di ottenere immediatamente i sacchi della spazzatura. C'è un coperchio della batteria push-pull per il quale è necessaria 2 batterie AA.
3 modalità di apertura: muovere le mani o piegare le ginocchia sopra l'area del sensore a infrarossi per 0,5 secondi per aprire il coperchio di questa pattumiera con sensore. Può essere aperto anche toccando o calpestando il secchio. Quando si preme il pulsante due volte consecutive, la spia rimane accesa e il coperchio rimane aperto. Il coperchio si chiude automaticamente dopo 6 secondi.
Design retrovisibile: con una forma sottile, questa pattumiera automatica si adatta bene a servizi igienici, camere da letto, cucine e vari scenari con spazio limitato. Questa pattumiera sottile con coperchio utilizza appieno spazi stretti. Inoltre, il sensore della pattumiera dispone di una larghezza di apertura di 24 cm, in modo da poter gettare con successo la maggior parte dei rifiuti. Questa pattumiera bianca è adatta per la maggior parte degli stili decorativi.
FUNZIONI PRATICHE: questa pattumiera elettrica è realizzata in plastica ABS spessa, robusta e durevole con una lunga durata. Con la tecnologia impermeabile IPX5, questa pattumiera elettrica con sensore protegge dall'acqua ed è adatta per l'uso in luoghi umidi come il bagno. Inoltre, questa pattumiera bianca dispone di un coperchio sigillato che impedisce efficacemente la diffusione di odori.
CAPACITÀ MASSIMALE: con una capacità di 9,5 l/2,5 galloni, questo sensore elettrico impermeabile è in grado di trasportare la spazzatura di
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pattumiere da Bagno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180