loading...


Bacchette Tig in Alluminio A5356 ALMG5 Ø 2.4mm


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: 123bricopro

Bacchette Tig in Alluminio A5356 ALMG5 Ø 2.4mm - Confezione da 5 Kg
Per saldare leghe di Al-Mg e Al-Mg-Zn
Alto snervamento
Elevata resistenza alla corrosione (anche all'acqua di mare)
Utilizzo con gas di schermatura Ar o miscele gassose Ar+He
Le bacchette per saldatura tig in Alluminio ALMG5 sono utilizzate per saldare leghe di Al-Mg e Al-Mg-ZnBen si adattano anche alla saldatura di gradi di lega di alluminio dissimili contenenti fino al 5% di Mg e per la saldatura di componenti che devono essere successivamente anodizzatiLa ALMG5 è la bacchetta in alluminio di saldatura più comunemente utilizzata: deposita una lega di alluminio al 5% di magnesioSoddisfa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180