2 in 1 Baby Learning Walking Wings e imbracatura bambino anti perdita per guinzaglio cintura per 0 - 5 anni bimbi/neonati/bambini
Don' t power preoccuparvi di perdere loro angeli, mentre il Babies può ottenere più grandi e mostra un desiderio a camminare
Design ergonomico, fornendo supporto posteriore e tracolla, proteggere la colonna vertebrale da bambino essere Hurt tridimensionale. Bracciale morbido imbottito delle mani anti perso cinture non danneggia voi e il vostro bambino pelle;
anti-pricking in velcro per un facile utilizzo e doppio strato in velcro sul lato dà Dual sicurezza del bambino.
Materiali atossici, soft touch, più forte cuciture e migliore qualità lo rendono resistente per l' uso.
Tracolla regolabile dimensioni - la morbida imbottitura in spugna nella cinghia da polso lo rendono comodo da indossare sia per adulti e bambini.
Migliore raccomandazione per 6 + mesi del bambino imparare a camminare, costruire Walking fiducia del bambino. Cosa c' è di più, non lasciate che i bambini più grandi perdersi e limitare le loro azioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180