Baader Planetarium - Anello Hyperion DT SP54/M52
Gli anelli Hyperion DT sono ideali per la distanza più breve tra oculari e obiettivi della fotocamera digitale.
Questo è l'unico modo per garantire l'illuminazione del display senza vignettatura
Due anelli di regolazione in plastica dura per il filo SP54 sono inclusi nella consegna di tutti gli anelli Hyperion DT gratuitamente
Gli anelli di regolazione hanno uno spessore di appena 1 mm e consentono regolazioni precise per tolleranze di altezza basse per collegare l'obiettivo della fotocamera più vicino possibile all'obiettivo oculare senza l'aiuto di un anello di prolunga.
Baader Planetarium Hyperion DT Anello SP54/M52
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180