P/N B-30-1000 280M 30AWG Cavo di avvolgimento per test di isolamento colorato a 8 fili , Cavo di avvolgimento Cavo di filo Cavo di rame stagnato
Realizzato in filo di rame con rivestimento in stagno per una migliore resistenza all'ossidazione
Cavo multicolore con un diametro esterno di 0,55 mm (massimo 0,6 mm)
Cavo avvolgente flessibile e isolante, cavo di collegamento in rame stagnato per tutti gli scopi di test elettronici
La bobina di plastica viene fornita insieme per una migliore organizzazione
Ampiamente usato per computer portatili, schede madri, display LCD, tavole, test elettronici e altri cavi di saldatura PCB
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180