Azurano lampada per proiettore BLB45 sostitutiva per PHILIPS UHP 190/160W 0,8 E20,9 lampada sostitutiva per vari proiettori ACER, BENQ, OPTOMA, PANASONIC, SMART BOARD, 190W
ECO-FRIENDLY: La lampada azurano di ricambio BLB45 è l'alternativa economica a una PHILIPS UHP 190/160W 0.8 E20.9
MASSIMO RISPARMIO DI COSTI CON ALTA QUALITÀ: Una luminosità eccezionale per effetti luminosi brillanti e prestazioni durature abbassano i vostri costi operativi e permettono proiezioni senza preoccupazioni.
MASSIMO RISPARMIO SUI COSTI CON ALTA QUALITÀ: La lampada del proiettore azurano BLB è adatta per l'uso nei vari proiettori come da descrizione del prodotto qui sotto.
CAREFREE: Se la nostra lampada sostitutiva dovesse presentare un difetto entro 12 mesi dalla data della fattura, la sostituiremo senza reclami e senza complicazioni.
PRODUTTORE TEDESCO CON MOLTI ANNI DI ESPERIENZA: Siamo stati nel business del video proiettore e lampade di proiezione per scuole, home theater e necessità professionali per più di 10 anni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180