loading...


AZATOM® Cuffie da posizionare sopra le orecchie


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Over-ear
Marca: Azatom
Colore: Nero
Taglia: HE7 Wired

AZATOM® Cuffie da posizionare sopra le orecchie con qualità audio professionale da studio per musica ad alta definizione HE7 Wired Nero
Qualità del suono eccezionale: la libertà HE7 sono state sapientemente progettato e sviluppato nel Regno Unito con la tecnologia più avanzata per offrire una qualità audio eccezionale. Professionale - driver da 40 mm con magneti al neodimio di qualità sono state sintonizzati nel nostro studio per fornire una firma suono ben bilanciato: basso potente, forte Mid - Range e un ricco Treble garantire excel del HE7 con tutti i tipi di musica.
Le cuffie più comode: Il design unico è stato creato per garantire la più comoda esperienza di ascolto possibile. L'archetto regolabile permette di personalizzare la forma della cuffia per una vestibilità perfetta. Il design elegante sembra grande quando indossato intorno al collo per comodità, comfort e stile.
Materiali di prima qualità: i migliori materiali garantiscono una cuffia elegante, con eccellente comfort per essere goduto per molte ore alla volta. Morbidi cuscinetti auricolari in pelle sono stati accuratamente scelti per la loro comodità e l'isolamento acustico. Alluminio anodizzato è stato utilizzato per il suo aspetto, resistenza e leggerezza.
Un sacco di funzioni: cancellazione del rumore passiva Superb vi permette di ascoltare la musica senza interruzioni dal mondo esterno. Il design pieghevole e custodia rigida in dotazione rendono ideale del HE7 per viaggiare. Abbiamo incluso anche 2 Cavi audio, tra cui un cavo a mani libere per prendere le chiamate e controllare la tua musica. Tutto il necessario per l'esperienza di ascolto perfetta.
COMPRARE E PROPRIO IL VOSTRO PRODOTTO AZATOM CON FIDUCIA: Tutti i prodotti Azatom vengono con una garanzia Premium Protect e una vita di assistenza clienti qui nel Regno Unito. Avete domande su qualsiasi prodotto Azatom? Non esitate a chiamarci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Over-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180