2 tacche Progettato con 2 tacche, che ti aiutano a rompere pezzi di vetro - 2 diverse tacche per diversi spessori del vetro. Disco da taglio in metallo duro, ha una buona tenacità, resistente all'usura, taglia incisioni pulite e lisce. Strumenti professionali Questo fantastico tagliavetro ha 6 lame da taglio, puoi ottenere tagli lisci e affilati, indipendentemente dal taglio di linee rette o linee curve all'angolo desiderato! Adatto per il taglio di lastre di vetro spesse e vetro per lavorazioni profonde, ecc. Può essere sostituito direttamente per soddisfare le diverse esigenze. Materiali di alta qualità Questo tagliavetro è realizzato in lega di metallo sinterizzato di alta qualità, antiruggine, anticorrosivo e ad alta resistenza per la massima durata. La superficie è liscia e priva di sbavature e la mano è delicata e confortevole. Prodotto secondo rigorosi standard di controllo della qualità, il design migliorato può prolungare la durata. Facile da usare Manici in legno dal design
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180